La mia alimentazione

buongiorno, vorrei avere un parere su queste analisi: TSH 2,450 microU.I./ml FT3 2,68 pg/mL FT4 1,05 ng/dL Ab-HTG 5,7 U/mL Ab-TPO 0,0 U/mL sono ingrassata circa 12 kg,senza modificare la mia alimentazione in pochi mesi,in particolare addome fianchi e gambe molto gonfie ,ho 31 anni altezza 157cm peso 61 (ho sempre pesato 50-52 kg). resto in attesa di una vostra gentile risposta,cordiali saluti Michela
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami sono nella norma, e non sembra riconducibile a un problema tiroideo il quadro clinico che riferisce.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia