La tiroide nei mesi precedenti potrebbe aver causato dei danni al feto

salve dottore sono a 18 settimane di gravidanza e ho appena scoperto di essere affetta da ipotiroidismo con valori del tsh a 5,98 adesso prendo l'eutirox da 50 ma vorrei sapere se la tiroide nei mesi precedenti potrebbe aver causato dei danni al feto.in attesa di una sua celere risposta.cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Importante e' correggere l'ipotiroidismo, al fine di ridurre il rischio di abortivita'. Va seguita comunque da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia