Posso fumare sigarette/iqos avendo preso la pillola del giorno dopo?

Buongiorno, ieri notte ho preso la pillola del giorno dopo, la Norlevo da 1, 5 mg perché il preservativo del mio ragazzo si è sfilato mentre avevamo rapporti.
Essendo una fumatrice posso fumare sigarette/iqos o potrebbe compromettere l’efficacia della pillola del giorno dopo?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi