Veclam e alcol

Buonasera, da oggi ho iniziato a prendere Veclam da 500mg a causa di tosse e mal di gola, il medico mi ha detto di assumere una sola pastiglia una volta al giorno.
Domani avrei un pranzo e volevo chiedere se fosse pericoloso assumere alcol, al massimo un bicchiere di vino o di birra.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
può essere ammesso un pò d'alcol con molta moderazione,(max un drink ai pasti)

Tommaso Vannucchi