Assunzione di farmaci e idoneità alla guida

Buongiorno a tutti ieri mattina dopo aver svolto la visita oculistica per conseguire la prima patente b la dottoressa mi chiede se assumo dei farmaci compresi anche gli psicofarmaci ed io le rispondo che nel 2021 il cardiologo mi aveva prescritto il keryne ed io ho indicato come regolatore dell'umore ma leggendo meglio in rete ho scoperto che in realtà si tratta di un integratore alimentare e regolatore del sonno.
Ora il punto è che devo sottopormi anche ad una visita psichiatrica ho sbagliato a dichiara che nel 2021 ho assunto il keryne.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
il prodotto citato non rientra nella categoria degli psicofarmaci per cui non preclude l'idoneità alla guida

Tommaso Vannucchi