Perchè triazolam e altri anno dosaggi bassi? niente 1mg ec

O notato che tutte le altre benzodiazepine di media durata con una certa variabilita, stanno piu o meno dal 0, 25 al massimo 2mg...
ma gli ipnotici a bassa emivita sono molto ridotti come dosaggio 0.25...0.125 la meta di un quarto...e per caso la potenza?
e troppa?

non capisco...
(1mg di triazolam che fa?
stende un toro?) scusate l'ignoranza...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
aumentando i dosaggi non si hanno più effetti benefici per l'incremento di effetti collaterali

Tommaso Vannucchi