Amoxicillina

Buongiorno, sto assumendo amoxicillina con acido clavulanico per un problema alla mola.

Ho iniziato stamattina e prenderò l'altra compiute le 12 ore.

Mi chiedo se è possibile bere vino nei limiti durante la giornata.

E quanto lontano prima e dopo l'assunzione.

Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.7k 400 1
gentile utente
durante la terapia antibiotica sarebbe bene escludere qualunque bevanda alcolica, se proprio non ci riesce non più di un bicchiere a pasto

Tommaso Vannucchi