Una calcolosi renale e/o una malattia epatica

Cordiale dottore,

gentilmente le vorrei chiedervi 2 un'informazioni al riguardo al multicentrum.
Ma e vero che può provocare una calcolosi renale e/o una malattia epatica?
E consigliabile prenderlo a stomaco pieno o vuoto? La ringrazio anticipatamente per la risposta.Cordiali saluti....Giuseppe
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12,5k 250 8
Non mi risultano le complicanze da lei indicate a carico del fegato o del rene; sempre naturalmente se assunto nelle quanta' consigliate!
Per un migliore assurbimento e' consigliabile prendere questo integratore multivitaminico a stomaco vuoto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo vascolare, Medico estetico 98 6
si anche a me non risulta che possa causare calcolosi renale, Le diro' di più lo prendo anch'io

Cordiali Saluti
Dott. Gianluca Carpentieri

sito internet : www.ospedalerc.it

[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 6,8k 336 1
Gentile utente
assolutamente nessun inconveniente di quelli dalei riportati quando le vitamine e sali mnerali sono assunte in dosi consigliate

Tommaso Vannucchi

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test