I dolori dati dalla chemio terapia, ma non ho trovato scritto

Buon giorno.
Ho trovato in molti link che l' olio di Canapa allevia i dolori dati dalla chemio terapia, ma non ho trovato scritto da nessuna parte le modalità di utilizzo!
Se qualcuno ne sa di più..
grazie!
A presto
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
esistono studi che dimostrano l'utilità di cannabinoidi (somministrati in forma farmaceutica idonea e non con le "canne") nel trattamento della nause,dolore e per stimolare l'appetito in pazienti con patologia neoplastica con o senza trattamento CT

Tommaso Vannucchi