Interazioni transfactor 11
BUONA SERA 2 ANNI Fà MI è STATO DIAGNOSTICATO UN INFEZIONE DA HPV(ESTERNI) ORA SONO PASSATI 2 ANNI DOPO SVARIATE SEDUTE DI CRIOTERAPIA OGNI TANTO APPARE ANCORA QUALCHE SPORADICO CONDILLOMA DELLA PARTE BASSA ADDOMINALE. VISTO IL PROLUNGAMENTO DELLA GUARIGIONE,E PER ACCELLERARE I TEMPI HO INCOMINCIATO AD ASSUMERE TRASFACTOR 11 DELLA GUNA PER 5 GIORNI ALLA SETTIMANA CON PAUSA DI 2 X 3 MESI. HO VISTO IN VARI TOPIC SU INTERNET CHE è MOLTO EFFICACE NELLO STIMOLARE LE DIFESE IMMUNITARIE. MANCANDO IL FOGLIO ILLUSTRATIVO NELLA CONFEZIONE VORREI SAPERE SE VI SONO INTERAZIONE TRA IL TRASFACTOR 11 E ALTRI MEDICINALI OMEOPATICI TIPO ECHINCEA O ALTRI MEDICINALI TIPO ANTIBIOTICI ES ( CEFIXORAL ZIMOX ECC..)ANTINFIAMMATORI(NIMESULIDE) E SE IN CASO DOVREI UTILIZZARLI SMETTERE O NO LA TERAPIA IN CORSO. GRAZIE MILLE PER L'AIUTO
gentile utente nesuna interazione degne di nota
Tommaso Vannucchi
Ex utente
ok il mio dubbio più che altro era con l'echinacea in quanto entrambi i farmaci servono a stimolare le difese immunitarie. Grazie mille Dottore per la risposta!
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 6.1k visite dal 22/02/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su HPV - Human Papilloma Virus
Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.