Uno piccolo come posso eliminarlo

salve sono una ragazza di 28 anni 6 giorni fa' il ginecologo ha ritenuto necessaria la bruciatura di condiloma esterni ma mi sono accorta ke non vedendolo mi e rimasto uno piccolo come posso eliminarlo? e quanto ci vuole ke questo bruciore e fastidio passa?mi ha dato una pomatina a gel ma non vedo risultati....ma questi condiloma si trasmettono solo x via di rapporti sessuali?io soffro anke di candida da molto tempo......grazie cordiali saluti...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il condiloma è espressione di una infezione da HPV(human papilloma virus).
La trasmissione avviene quasi sempre per via sessuale,una piccola percentuale di casi riconosce la trasmissione attraverso FOMITI(cose inerti indumenti,asciugamani sevizi igienici ect...).
La vaginite micotica (candida)potrebbe essere una conseguenza.
SALUTI.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille della sua risp......ma visto ke mi e rimasto un piccolo condiloma come posso fare a eliminarlo senza di nuovo la bruciatura?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La valutazione è clinica,solo così potrei rispondere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie ancora.......cordiali saluti
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190