La biopsia l'avrebbe rivelato

buonasera, il mio problema è il seguente: sul glande presento dei puntini bianchi non sulla corona, ma alla base del pene. le mie perplessità riguardano ciò: è possibile che si tratti di papule perlacee, oppure queste si trovano solo sulla corona? chiedo questo perchè 3 anno fa ho avuto rapporti protetti con una ragazza che ho incontrato di nuovo qualche giorno fa e mi ha detto di essere affetta da hpv, ma che crede di essere stata contagiata dopo i nostri rapporti. é necessario che vi dica che da un anno circa presento del muco intestinale. ho fatto una colonscopia ed una biopsia risultata negativa. la seconda domanda a questo punto è: se avessi avuto l'hpv la biopsia l'avrebbe rivelato?
distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
gentile utente
è evidente che le sue conoscenze sull'argomento sono piuttosto confuse. Potrà avere una risposta chiara e definitiva con una visita dermatologica. Comunque la biopsia intestinale non può assolutamente definire l'eventuale presenza di infezione da papillomavirus.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese