Carbone attivo e antistamici

Gent.Dott. vorrei sapere se utilizzando il carbone attivo potrei ridurre l'effetto del farmaco antistamico (kestine, 1 cp al giorno)che sto utilizzando, eventualmente dopo quanto tempo dall'assunzione di questo farmaco posso usare il carbone attivo per non avere riduzioni del principio attivo del kestine?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
calcoli un intervallo di 3 ore fra l'assunzione di kestine ed il carbone attivo, assumendo anticipatamente l'antistaminico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gent.Dott.Vannucci La ringrazio per la Sua risposta in merito e mi complimento per l' impegno offerto in questo sito per aiutare noi utenti.
Cordiali Saluti.