E ultimamente ho sofferto di ansia con conseguenti crisi di panico

caro dottore ho 23 anni e ultimamente ho sofferto di ansia con conseguenti crisi di panico.Premetto che circa 4 mesi fà mi sono sottoposta ad intervento di liposuzione con 4 ore di anestesia generale.Molto tempo fà avevo già sofferto di queste crisi ma non in modo accentuato come adesso.Sto seguendo una cura medica lipofase per intramuscolo.Ultimamente anche il ciclo è un pò sballato,ritardi continui e flusso a volte assente o scarso da non chiamersi flusso.Soffro di ernia iatale,gastrite biliare,esofagite alcalina.Da circa quindici giorni ho continui bruciori di stomaco,che ho sempre tenuto sotto controllo con il pantopan da 40 mg,e frequente defecazione,continuo a prendere gaviscon fino a tre volte al giorno ma con breve risultato.Ho sentito parlare dei fiori australiani voi cosa ne pensate?nel caso di ovaio policistico che benefiti possono portare?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
Gentile utente
quanto da lei richiesto non trova una conferma nella letteratura scientifica