La riduzione del colesterolo plasmatico

Gentili dottori,uso da un anno l'integratore ARMOLIPID PLUS per la riduzione del colesterolo plasmatico. E' risultato molto efficace,sono passato da 285 a 185;i valori di colesterolo LDL sono rientrati nella norma,così come quelli del colesterolo HDL. Ho letto però che la berberina favorirebbe la trombosi...ciò corrisponde al vero? Se si,sarebbe il caso di passare all'ARMOLIPID che non la contiene? Grazie mille per l'attenzione!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
date le concentrazioni può assumere tranquillamente Armolipid plus

Tommaso Vannucchi