Laroxyl e sonnolenza

Mi è stato prescritto dal mio medico di base il laroxyl per l'ansia che a volte mi causa tachicardia e x l'insonnia, la dose iniziale è di una goccia prima di coricarmi. Lo prendo da 2 gg e sto meglio, pero' al mattino ho una sonnolenza molto pesante, non mi alzerei mai dal letto, questa sonnolenza dura quasi tutto il giorno, altro effetto colaterale che rilevo, sento le gambe "molli", questi effetti collaterali spariranno col tempo? Il laroxyl mi aiuta per l'ansia e per l'insonnia come altri farmaci non riescono a fare.

Saluti e grazie per le vostre eventuali risposte.

[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 35,9k 877 226
Gentile utente,

Il funzionamento del laroxyl si valuta in un mese, e nei primi giorni la sonnolenza è un possibile effetto collaterale iniziale, solitamente soggetto ad attenuarsi nel tempo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2]
dopo
Utente
Utente
Ci possono problemi in associazione con un betabloccante cardicor ?

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test