Griffonia

Egregio Dottore,
assumo da 2 anni 20mg giornalieri daparox compressa , la mia ginecologa mi avrebbe prescritto un intregratore Natur Sonno composto di Griffonia 2,83 mg - Apporto di
5-idrossitriptofano 2,8 mg - Melatonina 5mg ( i valori sono per dose di 6 nebulizzazioni sublinguali giornaliere) per regolarmi il sonno che si presenta spesso interrotto . Volevo chiedere se ci può essere interazione con la paroxetina
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
dati i dosaggi nell'integratore non ci sono problemi

Tommaso Vannucchi