Lavande echigin

Sono a Londra e devo fare delle lavande vaginali che mi ha prescritto la ginecologa, a seguito di un'infiammazione. Non so se vendono qui lavande echigin, e so ce l'hanno posso accontentarmi du un'altra marca o no? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
ho dubbi che a Londra possa trovare questo tipo di lavande,comunque chieda al farmacista lavande a base di echinacea purpurea

Tommaso Vannucchi