Peptazol e yaz

Salve dottore,
sono una ragazza di 21 anni che assume regolarmente da 3 anni la pillola yaz. Alcune volte, la sera, assumo una cp di peptazol 20mg alle ore 19:20 e la yaz la assumo alle 20:00...leggendo nel web, ho letto che interferisce, altri dicono di no, altri che è meglio distanzare gli orari ecc...Lei cosa mi dice?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con il Pantoprazolo non si sono osservate interazioni clinicamente significative con un contraccettivo orale.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dell'informazione. La settimana scorsa, dopo il ciclo mestruale, la mia ginecologa mia ha prescritto per 6 giorni ovuli furotricina e asepsan lavande vaginali(per vaginosi batterica). Domenica scorsa ho terminato gli ovuli e lunedì mattina la lavanda...oggi pomeriggio ho notato, dopo aver urinato, macchie marroncine sugli slip e perdite gelatinose marroni e sangue. Cosa può essere dottore? assumo yaz da 3 anni(oggi sono alla 6° pillola sella seconda fila)
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che la sua vaginosi vada ricontrollata.