Cambio pillola

Buongiorno,
siccome la dottoressa mi ha prescritto Yaz al posto di Lucille,volevo chiederVi gentilmente se potevate dirmi se la prima pillola Yaz devo prenderla in corripondenza della prima pillola di Lucille..
Ieri sera ho terminato il blister di Lucille..avrei dovuto iniziare il nuovo blister giovedi' prossimo..inizio con Yaz?O non devo fare interruzione?
Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve iniziare dal primo giorno di comparsa del flusso mestruale da sospensione!
È assicurata anche la contraccezione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI