Un rapporto completo

Salve sono disperata poichè mi trovo di fronte ad un problema mai avvenuto... Giorno 6 novembre mattina ho avuto un rapporto completo con eiaculazione dentro.. Oggi giorno 8 novembre alle ore 10 vado a prendere cone di consueto la mia pillola (gestodiol) e mi accorgo di averla dimenticata il martedi (giorno del rapporto completo) ed il mercoledi.. Ho quindi preso entrambe le pillole dimenticate piu quella del giorno corrente il giovedi. Vi chiedo sono a rischio gravidanza? Cosa puó succedere con 3 pillole in una volta? Vi informo che sn alla 2 settimana di pillola precisamente decima pillola! Sono terrorizzata rispondete. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Penserei alla pillola dei cinque giorni dopo per maggior sicurezza.
https://www.medicitalia.it/news/ginecologia-e-ostetricia/2090-pillola-dei-5-giorni-dopo-contraccezione-d-emergenza.html.
L'unica possibilità è la contraccezione d'emergenza.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve la ringrazio per la risposta. Oggi sono corsa dal mio ginecologo che mi ha sottoposta ad un ecografia interna per fortuna è tutto regolare. Le mie ovaie sono rimaste stordite e non hanno prodotto ovuli nonostante la dimenticanza. La contraccezione è rimasta intaccata chiaramente adesso va aspettato il ciclo da sospensione evitando rapporti non protetti! La ringrazio cordiali saluti!