Interazioni

Buongiorno!!Il mese scorso ho preso l'ultima pillola anticoncezionale del blister e dopo qualche ora le dodici erbe.ho evacuato il giorno dopo!la stessa settimana ho avuto l'emorragia da sospensione..vorrei sapere se in qualche modo le dodici erbe hanno potuto diminuire l'effetto della pillola e se per questo mese dovrei stare in allarme o dato che è avvenuta l'emoragia quel mese posso stare tranquilla!
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non c'è stata presenza di episodi diarroici nel corso delle 4 ore successive all'assunzione della pillola ,nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie!Gentilissimo