Olprezide e arginina

Gent.mi dottori,
assumo olprezide 20 mg.per l'ipertensione e, per problemi degenerativi del vitreo, OXIGEN contenente, tra l'altro, L-Arginina 250 mg.
Avendo letto che l'arginina ha effetti ipotensivi, desidererei sapere se l'interazione dei due farmaci potrebbe avere qualche effetto negativo importante.
Faccio presente che dal monitoraggio quasi giornaliero della pressione arteriosa non ho rilevato dati anomali.
ringrazio e saluto cordialmente

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi