Farmaco naturale?

vorrei saoere se il farmaco kistinox fosse completamente composto da estratti fitoterapici oppure no.
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
si tratta di un prodotto naturale

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
[#3]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
le volevo chiedere, pursapendo che non si possono fare nomi di farmaci , se ci fosse in commercio qualche rimedio magari naturale o anche no , per rendere meno acide le urina al mattino.
ho da sempre questo problema di bruciore alla prima minzione.
eseguiti tamponi,urincolture,pap test,colposcopie,cistoscopie,nn c'è nulla...
non mangio cibi piccanti nè fumo nè beco alcolici.
è solo la prima minzione ch emi crea tanti tanti fastidi...
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
il prodotto che lei ha citato,può andare benissimo per il suo problema
[#5]
dopo
Utente
ah...
ma tipo una compressa la sera per 15 giorni al mese non so?
[#6]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
è più conveniente utilizzare cicli di almeno un mese