Medicinali

HO ASSUNTO PRIMA DELL'OVULAZIONE I SEGUENTI MEDICINALI PER INFLUENZA:
FLUIBRON 10 BUSTINE IN 4 GIORNI, DORICUM PER 3 VOLTE AL GIORNO 4 GIORNI, TACHIPIRINA 7 COMPRESSE DA 500 E BENACTIV GOLA. QUANTO TEMPO CI VUOLE PER SMALTIRE QUESTI MEDICINALI, GLI HO SMESSI 3 GIORNI PRIMA DEL CONCEPIMENTO, PUO' ESSERCI PERICOLO PER UNA GRAVIDANZA? GRAZIE.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessun problema di tossicità specifica,può stare più che tranquilla