Azitromicina monoidrato 3 compresse da 500 mg

Chiedo cortesemente se l'assunzione di n. 3 compresse da 500 mg dell'antibiotico azitromicina monoidrato (azitromicina eg) nel periodo di ovulazione è controindicato quando si è in cerca di una gravidanza come me.
Nel senso che il farmaco possa produrre effetti collaterali al prodotto dell'eventuale concepimento.
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può stare tranquilla nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi