Aiuto prima gravidanza

Salve. Ho 31 anni e sono alla prima gravidanza. Ultimo ciclo avuto il
14 10 2013 ma ovulazione avuta tardi il 7 11 2013. Tra varie perdite continue ,
Lunedì ho vado una visita. Tutto nella norma con un piccolo ematoma che si sta
Restringendo. Ieri sera ho cominciato la cura con ovuli di gyno caneste.
Stamattina puntuali perdite di sangue fino ad ora. Ho paura non so cosa pensare.
Cosa ne pensate? In quale settimana dovrei essere? Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una infezione da Candida?, Ma a quell'ematoma a cosa si riferisce ? Deve riformularmi la domanda , non mi é chiara
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Salve dottore. Allora l'ematoma nell'utero è stato trovato il sabato.
Il lunedi sono andata dalla ginecologa.dalla visita risulta che
L'ematoma si è quasi del tutto ridotto.fin qui tutto bene.
La sera stessa inizio ovuli gyno canesten per un fungo.
Da ieri mattina ho perditedi sangue chiaro visibili sulla carta
Igienica e stamattina anche una strisciata sullo slip con
Dolori e aria nella pancia.cosa può essere?
A quale settimana sono? Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Salve dottore. Allora l'ematoma nell'utero è stato trovato il sabato.
Il lunedi sono andata dalla ginecologa.dalla visita risulta che
L'ematoma si è quasi del tutto ridotto.fin qui tutto bene.
La sera stessa inizio ovuli gyno canesten per un fungo.
Da ieri mattina ho perditedi sangue chiaro visibili sulla carta
Igienica e stamattina anche una strisciata sullo slip con
Dolori e aria nella pancia.cosa può essere?
A quale settimana sono? Grazie
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una "minaccia d'aborto" , riposo e terapia protettiva con progesterone.
In bocca al lupo!