Onaka e pillola anticoncezionale

Gentile dottore,
assumo la pillola anticoncezionale yaz e per una tonsillite cronica sto nfacendo una cura per rafforzare le difese immunitarie. Cosi faccio degli spruzzi alla gola di BIOVIT 3, al naso con ELTAIR ( ho anche una rinite a quanto pare) e assumo ONAKA. Mi domandavo se qualcuno di questi farmaci potesse interagire con la pillola, in particolare ONAKA. Ho fatto una ricerca su internet e mi sembra che non debbano esserc problemi ma vorrei essere più sicura.
La ringrazio molto per l'attenzione.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua celere risposta:)