Zitromax

Come mai il mio medico per avermi diagnosticato la clamidia mi ha prescritto lo zitromax una compressa al giorno x tre giorni mentre sulla posologia dice che per la clamidia basta un unica somministrazione di due compresse...Cambia qualkosa?..la ringrazio!!!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
l'unica somministarzione è più comoda e offre un picco di concentrazione ottimale per la clamidia ma va bene anche come ha pescritto il suo medico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!!