I multivitaminici fanno bene o male?

Donna. 23 anni

Motivazione: Uso Supradyn o multivitaminici generici.

Motivazione mio uso personale: unghie alluci leggermente ingialliti, a parere medico no funghi, ma carenza di vitamine.

I multivitaminici, nel mio caso Supradyn, possono far male?

Avendo una vita molto sedentaria, non mangiando frutta se non succhi di frutta, mangiando molti carboidrati e poca verdura se non spinaci e lattuga, mi farebbe bene prendere Supradyn per 30 giorni?

Un'ultima domanda, avendo problemi alle gambe per la vita molto sedentaria, infatti mi sono usciti alcuni capillari, potrebbe farmi male?

Grazie della disponibilità e un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non vedo controindicazioni ad assumere il prodotto secondo le dosi max consigliate per 30 giorni

Tommaso Vannucchi