Interferenza tra farmaci

Buonasera,
Avrei bisogno di sapere se i farmaci che sto assumendo van bene o se son pericolosi assunti assieme.
Tutti i medici che li han prescritti giustamente guardano la loro competenza, ma vorrei capire se alla fine mi porteranno benefici o solo preoccupazioni in più, grazie!

8.00 1 cp bisoprololo 2, 5 + 1 cp pantorc 40
10.00 2 inalazioni Foster polvere 100/6
14.00 1 cp cardioasa + 1 cp swisse per unghie, pelle, capelli + 1 cp Cerazette
20.00 2 inalazioni Foster polvere 100/6

Ventolin al bisogno
Zirtec al bisogno

Grazie
Buona serata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi