Remeron in presunta gravidanza

Salve volevo chiederle se in concomitanza di assunzione di remeron 15 mg ogni 2 giorni, in caso di gravidanza ci sono rischi per il nascituro.Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
remeron non risulta dare problemi al feto, è necessario che rivaluti con il suo medico la terapia in gravidanza

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie,mi ha rassicurato.