Konakion

salve volevo chiedere un consulto riguardo una situazione di mia nonna. ha 86 anni e in seguito ad una caduta ha avuto una frattura del femore pertrocanterica e necesssita di intervento chirurgico. lei fa terapia anticoagulante con coumadin e l'INR misurato al momento del ricovero era 3,5. per poterla sottoporre all'intervento il valore di INR deve abbassarsi e quindi deve aspettare qualche giorno. dato che non può stare dal grande dolore non sipotrebbe utilizzare il konakio per abbassare l'INR e ridurre cosi i giorni di attesa per l'intervento? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
Konakion è utile come "rescue" ovvero come antidoto, è consigliabile salvo casi d'urgenza attendere come le hanno indicato i colleghi

Tommaso Vannucchi