Va bene dividere una pastiglia di un integratore alimentare?

Salve egregi Dottori, sono un ragazzo di 28 anni, da più di un mese tutti i giorni prendo un integratore alimentare per il mantenimento dei tessuti connettivi ma siccome la pastiglia è un pò grossa prima la divido in due e assumo tutte e due le parti una dopo l'altra con l'acqua, la pastiglia ha una linea al centro, va bene farlo?
vi ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
se le compresse hanno la linea di frattura non ci sono problemi

Tommaso Vannucchi