Acquisto viagra

Nonostante ogni considerazione possibile, l'imbarazzo in materia è inevitabile. Poi, chissà perchè, ho saputo confessarlo liberamente a due medici di sesso femminile (che mi seguonp per altri motivi), ma avrei molta difficoltà a farlo con un uomo, qual è il mio medico curante: da alcuni mesi soffro di impotenza parziale, e, spesso. da ultimo, anche quasi totale. Nelle more di cercare la causa e la cura più adatta, che so già essere cosa lunga e difficile, vorrei sapere se la prescrizione del Viagra è necesariamente subordinata alla prescrizione con ricetta medica. Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
assolutamente si, la ricetta medica è fondamentale soprattutto perchè non tutti i soggetti possono assumere il farmaco liberamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie, lo immagimavo, volevo solo la sicurezza assoluta.