Aiuto pillola che non scende giù?

non sento dolori ma mi spaventa...è rimasta nel lato destro e sembra non scendere da li ed è passata già un ora dall'assunzione

come devo comportarmi?

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha ragione <<sembra non scendere da li>>,
tale sensazione è dovuta ad un passaggio, magari con più attrito, della compressa lungo l'esofago.

Si tratta quindi solo di una sensazione residua,
mentre la compressa si trova nel cavo gastrico,
infatti immagino che avrà potuto sia deglutire liquidi che solidi.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it