Ketek telitromicina

Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni a cui il medico di famiglia a seguito di placche in gola ha prescritto l'antibiotico KETEK TELETROMICINA. Ieri ne ho prese 2 patiglie ma cercando il farmaco su internet ho letto che causa epatossicita e vi sono gia stati decessi e casi di trapianto di fegato. Ho deciso quindi di interrompere l'assunzione. Ma non e che riesco qualcosa per le 2 compresse prese?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
stia tranquillo nessun problema

Tommaso Vannucchi