Antibiotici per ascesso dentale

Buona sera.
Siccome a febbraio nell'ascesso precedente augmentin mi ha dato problemi di stomaco e attualmente il mio dentista è in ferie, il farmacista mi ha dato azitromicina zentiva 500mg
Oggi nel primo pomeriggio ho preso la seconda compressa ma il gonfiore aumenta vistosamente.
Credete sia normale o è meglio farlo vedere da un medico?
altrimenti il dentista dovrebbe rientrare lunedì
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
l'antibiortico in questione va benissimo basta aspettare che faccia effeto

Tommaso Vannucchi