Interferenza della marjuana con rocefin e bentelan

Salve a tutti e scusatemi per il disturbo.
Sono 2 giorni che sto assumendo bentelan e rocefin tramite siringa, una siringa di mattina ed un'altra la sera,(arriverò a 2 giorni considerando anche stasera); il trattamento termina domani mattina, se saró guarito del tutto, (dovrò sentirmi col mio medico ed in base alla situazione valutare come procedere). Sto assumendo tali farmaci per via di un Ascesso dentale.
Devo dire che,in questi quasi 2 giorni, il gonfiore é diminuito notevolmente.
Mi chiedevo se fosse problematico fumare marjuana stasera, se ciò potesse causare problemi, esponendomi al rischio di ricadute dell'accesso.
Vi ringrazio in anticipo della risposta e vi auguro una bella giornata.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
considero remoto una riacutizzazione dell'ascesso con l'uso di THC ma vedo altri rischi in merito

Tommaso Vannucchi