Info farmaco

Salve dottore vorrei una informazione. in questi giorni soffro di ascesso. Il dentista mi ha dato augumentin e non mi ha fatto niente, poi ho fatto zitromax e si è sgonfiato un po. Ho richiesto al dentista di darmi le punture e mi ha prescritto lincocin 600 ml fiale. vorrei sapere se io che soffro di favismo posso farle queste punture visto che non sono chiarissime le indicazioni su internet.
La ringrazio per il suo tempo. Distinti Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
Lincocin non è controindicato nei soggetti con favismo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore gentilissimo