Antibiotici e domperidone

Buongiorno Dottori,
Vi disturbo per una semplice domanda.

Io assumo regolarmente bisoprololo da 5mg al giorno e betaistina da 16mg due volte al giorno. In questa settimana, causa infezione alla gola, il medico mi ha prescritto un antibiotico (amoxicillina+acido clavulanico) da 625mg, per tre volte al giorno. Mi ha anche consigliato di assumere paracetamolo per attenuare la febbre.

Essendo che ogni tanto ho nausea ed io ho il terrore del vomito, se assumo domperidone possono esserci interazioni con i farmaci sopraelencati?

Ringrandovi anticipatamente porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interazione preoccupante con domperidone

Tommaso Vannucchi