Non riesco ad assumere antibiotici

Gentili dottori,

Da un po di tempo (circa un anno) ho un problema: Ogni qual volta cerchi di assumere un antibiotico per bocca (siano compresse o bustine) non lo "tengo" , nel senso che comincio ad accusare nausea circa a un'ora dall'assunzione e poi rimetto tutto il contenuto dello stomaco. Nella fattispecie ho assunto azitromicina e augmentin. Ho provato ad assumerli sia prima che dopo il pasto ma non cambia nulla. Fino a un anno fa avevo solo un po di nausea al massimo ma riuscivo a prenderli.. Ora dovrei assumere augmentin per sospetta infiammazione dell'appendice, ma anche questa volta il problema si é ripresentato. Da cosa può dipendere? Come posso ovviare a questo inconveniente? Le iniezioni potrebbero essere una soluzione? In ogni caso domani andrò dal mio curante a chiedere consiglio. Grazie per le gentili risposte.
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
mi dispiace che non siamo riusciti a risponderLe prima. Come è evoluta la situazione in questi giorni ? (Lei ha scritto che va dal Suo curante a chiedere il consiglio).

Dr. Alex Aleksey Gukov