Lassativi e rilascio prolungato

Buona sera, volevo sapere se l'assunzione di un lassativo (nello specifico Laevolac) può influire sull'assorbimento di un farmaco a rilascio prolungato (nello specifico Palexia). Preciso che il lassativo, come indicato, viene assunto a oltre due ore di distanza dall'antidolorifico.
Grazie per la cortesia.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le ho già risposto nell'altro suo account!
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/416505-lassativi-e-compresse-a-rilascio-prolungato.html

Non è consentito avere due account!!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it