Valeriana, melatonina e nuvaring

Buongiorno, da un mese a questa parta per dormire la notte e combattere la tachicardia sto assumendo gocce omeopatiche a base di valeriana, biancospino e passiflora; inoltre da una settimana anche l'integratore melasin-val.
Questi prodotti possono creare problemi con il Nuvaring?Potrebbero aver compromesso il suo potere contraccetivo? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi