Orari per melatonina

Buongiorno,
Assumo Circadin prima di andare a letto, ma ho risvegli in piena notte, nella fascia oraria 1-3.

Se prendessi la melatonina in questo orario anziché dopo cena?
Temo che mi restino degli strascichi in orario lavorativo se assumo Circadin in piena notte.
Insomma, se assumo melatonina verso l'1, l'effetto mi renderà complicato il lavoro mattutino?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
un beneficio con Circadin lo può ottenere assumendo una cp 2 ora prima di andare a dormire e 1/2 cp mezz'ora prima di dormire

Tommaso Vannucchi