Pillola anticoncezionale e compresse di melatonina e passiflora

Buongiorno dottori, volevo sapere se delle compresse di melatonina e passiflora interferissero con la pillola riducendo l'efficacia contraccettiva. E volevo sapere quali sono gli elementi naturali a parte l'iperico che potrebbero creare questo genere di problema. Grazie anticipatamente a chi risponderà
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi