Deflan, Cefixoral

Mi chiedevo se l'assunzione (anche abbondante) di alcol durante una terapia di Deflan e Cefixoral potesse essere dannosa.
Ipoteticamente dopo quanto tempo, se ci dovessero essere problemi, dall'ultima assunzione di Deflan sarebbe possibile assumere alcool serenamente?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
è consigliabile astenersi fino a quando sarà terminata la terapia

Tommaso Vannucchi