Medicinale omeopatico e pillola

Buongiorno,
sto iniziando ad usare un medicinale omeopatico con la seguente composizione:
Adeps suillus 8 DH, Ammonium carbon. 4 DH, Asparagus offic. 4 DH, Betula pub. 4 DH, Calcarea carb. ostreatum 6 DH, Cholesterinum 6 DH, Citrus limonum 4 DH, Diencefalo 7 CH, Fegato 4 CH, Fraxinus exc.r 4 DH, Fucus vesicul. 4 DH, Fumaricum ac. 6 DH, Graphites 8 DH, Hypophyse 7 CH, Juniperus comm. 4 DH, Natrium muriat. 4 DH, Pancreas 4 CH, Prunus amygdalus 4 DH, Rene 4 CH, Rosmarinus off. 4 DH, Solidago virga aurea 4 DH, Spongia 4 DH, Thyroidinum 4 CH, Ubichinon 8 DH in anaparti.

volevo essere sicura che non interferisce con l'assorbimento della pillola anticoncezionale (Yasmin).

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
Nessuna interazione che possa compromettere l effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi