Acido caprilico e angioma al fegato

Buongiorno, su consiglio del naturopata sto assumendo acido caprilico per gestire i sintomi di una candida intestinale.
In effetti i sintomi si sono attennuati, mi preoccupa però le eventuali interazioni dell'integratore con il fegato: in una visita per altri motivi mi è stato diagnosticato anni fa un angioma al fegato (asintomatico).
Sarebbe il caso di sospendere l'uso dell'integratore?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Vannucchi,
La ringrazio molto per la risposta.