Diversi farmaci assunti insieme

Buonasera sto assumendo 2 pasticche al giorno di tapazole( per il morbo di basedow) e una pasticca di medrol al giorno per un allergia di stagione volevo sapere se posso assumere anche un moment o oki per un forte mal di testa o puo essere pericoloso insieme agli altri medicinali?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
può assumere il farmaco citato al bisogno senza alcun problema

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!